Atalanta-Monza, un asse di mercato che continua a regalare talenti: ecco i prossimi colpi
L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. Non da meno sono state le operazioni riguardanti Davide Bettella e Giorgio Cittadini, che hanno contribuito a rafforzare questo legame tra le due società. (Monza-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Monza è partito male: ha perso meno delle rivali con le quali lotta per evitare la zona retrocessione, ma pareggia troppo e ha vinto una sola partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)
Atalanta - Monza: le ultime dai campi Il Monza è partito ieri sera per Bergamo senza Cragno, Petagna, Birindelli, Gagliardini e Sensi. Nesta potrebbe operare un cambio per reparto: Caldirola per Carboni, D'Ambrosio per Pedro Pereira, Bianco per lo squalificato Bondo e Daniel Maldini per Caprari. (Monza-News)
Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. (FantaMaster)
Atalanta-Monza: le probabili formazioni Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo. (Fantacalcio ®)