Rebus Dybala, il peggior inizio da quando è a Roma

I maligni anche negli ultimi tempi sono tornati alla carica, sostenendo che il problema fisico che Paulo Dybala ha accusato contro l’Athletic Bilbao e che si è trascinato fino a Monza fosse causa di una presunta ipocondria legata alla nazionale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. In altre parole, per qualcuno (molti?) ogni volta che arriva la chiamata dell’Argentina, Paulo si fermerebbe quasi in modo precauzionale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi. (Il Romanista)

Dybala, Paredes e l’ultimo arrivato Soulé sono tra i calciatori più pregiati della rosa, ma per il momento più che rappresentare una soluzione si stanno trasformando in un problema per l’allenatore e per la società che deve pagare stipendi da top player (Soulé escluso) per ottenere poco o nulla. (ilmessaggero.it)

Il suo no alla lega araba è stato uno dei casi estivi di maggiore tensione dentro la Roma che aveva ragionato a lungo su un presente senza di lui. E’ rimasto per fare la differenza Paulo Dybala ma al momento fatica a farla. (Sky Sport)

Di Livio duro su Dybala: 'Si fa male salendo le scale, così diventa un problema'

La Gazzetta dello Sport dedica un'intera pagina al momento di Paulo Dybala: "Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma". Resta la stella della squadra ma paga i suoi continui stop. (Tutto Juve)

Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)

"Dybala non è un giocatore... Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . (Virgilio)