ATP 250 di Kitzbühel, Matteo Berrettini sconfigge Yannick Hanfmann e conquista la seconda finale consecutiva

TENNIS Il 28enne romano ha sconfitto il tedesco per 6-4 6-4 issandosi così al numero 46 della classifica mondiale Inizio in salita per Berrettini che si è trovato di fronte un avversario particolarmente tosto, soprattutto con un servizio efficace tale da lasciare pochissimo spazio in risposta all'azzurro. Il capitolino non si è però dato per vinto e, oltre a mantenere il servizio, è riuscito a prendersi a zero il break al quinto game complice i primi passaggi a vuoto di Hanfmann. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani il tennista romano troverà in finale il vincitore dell'altra semifinale che vede di fronte il francese Hugo Gaston e l'argentino Facundo Diaz Acosta. In semifinale ha eliminato il tedesco Yannik Hanfmann con un doppio 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Berrettini ha raggiunto la finale dell'Austrian Open, torneo Atp 250 sulla terra rossa di Kitzbuhel. In semifinale il romano ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann (numero 116 del ranking Atp) in due set, con un doppio 6-4, dopo un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Berrettini forza nove: finale raggiunta anche a Kitzbuhel

Matteo Berrettini ha raggiunto la finale dell’Austrian Open, torneo Atp 250 sulla terra rossa di Kitzbuhel. In finale (la quarta stagionale per Berrettini dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad) affronterà il vincente della sfida tra il francese Hugo Gaston e l’argentino Facundo Diaz Acosta. (Giornale di Sicilia)

Matteo Berrettini non si ferma più e conquista la finale anche nell’ATP 250 di Kitzbuhel! Il tennista romano vince la sua nona partita consecutiva contro Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-4, 6-4 in un’ora e mezza di gioco, sfiderà domani uno tra Gaston e Diaz Acosta per il titolo. (TennisItaliano.it)