UFFICIALE Galatasaray, riscattato Ziyech dal Chelsea

UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. Il club turco ha riscattato l’intero cartellino del fantasista marocchino dal Chelsea. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Così annunciano i londinesi: “Il trasferimento definitivo del calciatore professionista Hakim Ziyech è stato effettuato a titolo gratuito poiché sono state soddisfatte le condizioni dell’opzione di acquisto gratuito nel contratto di trasferimento temporaneo“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)

Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

Atalanta in vantaggio su Zaniolo, ma il Galatasaray resta irremovibile: i dettagli

Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l'operazione, che potrebbero essere ragiunti tra prestito e bonus. (Viola News)

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Il club turco non vuole fare sconti e chiede per cedere il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro complessivi. (fiorentinanews.com)

L'OFFERTA DELL'ATALANTA L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)