Si sblocca Lautaro Martinez, l'Inter vince 3-2 a Udine

Si sblocca Lautaro Martinez, l'Inter vince 3-2 a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. Nemmeno un minuto sul cronometro ed è infatti l'Inter a sbloccare il parziale, sull'imbucata di Darmian a pescare l'inserimento vincente di Frattesi, che batte Okoye e porta avanti i suoi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. (Pianeta Milan)

Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights

E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)

Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell’Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (OglioPoNews)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights (Tutto Napoli)