Schianto di notte sul Rato a San Liberato di Narni: una vittima e tre feriti

Tragico incidente stradale autonomo nella notte fra domenica e lunedì, intorno alla mezzanotte e mezza, lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato di Narni (chilometro 27+300) in direzione Terni. Il conducente di un’autovettura Renault Scénic ne ha perso il controllo e, in seguito agli impatti che sono seguiti, la donna a bordo del primo mezzo, l’89enne Serafina Colabianchi originaria di Avezzano (L’Aquila) e residente a Terni, ha perso la vita. (umbriaON)

Su altri giornali

A perdere una vita sarebbe stata una donna e ci sarebbero due feriti. Questa notte, poco prima dell’una, si è verificato un incidente mortale lungo il raccordo Terni – Orte all’altezza di San Liberato (Terni in rete)

A bordo del veicolo quattro persone in totale. Si è verificato intorno a mezzanotte e mezzo nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato di Narni (LA NAZIONE)

Il conducente di una Renault Scénic avrebbe perso il controllo dell'auto per cause in corso di accertamenti. Ne sono conseguiti una serie di impatti contro il guardrail che hanno provocato la morte di una donne che era a bordo, 89 anni, S. C. (ilmessaggero.it)

Tragico incidente sulla Terni-Orte – Nella notte tra domenica e lunedì, poco prima dell’una, un grave incidente ha avuto luogo al chilometro 27+300 del raccordo Terni-Orte, in direzione Terni, all’altezza di San Liberato di Narni (Umbria Journal il sito degli umbri)

San Giovanni Incarico – Nel pomeriggio di ieri sulla Regionale 82 Valle del Liri, nei pressi di via Farnese si è verificato un brutto incidente. Un 75enne, mentre era alla guida della sua Jeep Renegade, ne ha perso il controllo per cause al vaglio dei carabinieri. (Frosinone News)

Un altro drammatico incidente lungo le strade dell’Umbria, dopo quello che nella notte tra sabato e domenica nella zona di Foligno ha spezzato la vita del 54enne Vincenzo Fischi. Questa volta a perdere la vita, nella notte tra domenica e lunedì lungo il raccordo Terni – Orte, è stata una 89enne residente nella città dell’acciaio. (TuttOggi)