Como-Roma 2-0, le pagelle: Svilar il migliore (6,5), Dovbyk impalpabile (4,5), Gabrielloni da sogno (7,5)
Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). Sul lago di Como, sotto gli occhi delle star di Hollywood oramai di casa nello stadio dei lariani, va in scena una sceneggiatura amarissima per i giallorossi. Termina 2-0 per i lombardi, grazie ai gol di Gabrielloni e Nico Paz, entusiasmo alle stelle per la squadra di Cesc Fabregas. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)
La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. (Il Romanista)
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)
Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. La misura è colma. (ForzaRoma.info)
Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. (ForzaRoma.info)
Ecco le parole del difensore giallorosso. Avete fatto molti cambi di gioco, nel primo tempo: era una situazione preparata? (AS Roma)