Striscione anti-Juve, solo 50mila euro di multa con diffida alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente stangata per lo striscione offensivo mostrato dalla curva Fiesole prima della partita del Franchi contro la Juventus. "Assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 18 marzo 2025, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha sanzionato la società Fiorentina con un'ammenda di 50mila euro con diffida perché i suoi sostenitori posizionati nel settore denominato "Curva Ferrovia" hanno esposto una coreografia contenente un'espressione oltraggiosa nei confronti della squadra avversaria", si legge nel comunicato della Lega Serie A (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 29a giornata di Serie A ha fatto registrare numeri interessanti sul fronte degli ascolti televisivi. Tra le partite più seguite spicca Atalanta-Inter, che ha raccolto quasi due milioni di spettatori, risultando la gara più vista del turno. (CagliariNews24.com)
Il campionato di Serie A 2024-2025 va in pausa per lasciare spazio ai vari impegni delle selezioni Nazionali. Non si tornerà in campo prima di una decina di giorni per cui nel frattempo analizziamo per voi le statistiche del calcio italiano. (CagliariNews24.com)
In questo momento di pausa per il massimo campionato analizziamo per voi alcune statistiche interessanti. La domanda del giorno è: chi riempie di più lo stadio in Serie A 2024-2025? A sorpresa è il Cagliari del presidente Tommaso Giulini a guidare questa speciale graduatoria, segnala La Nuova di Venezia! Quest’oggi vi segnaliamo la classifica parziale della percentuale di riempimento degli impianti italiani. (CagliariNews24.com)
Un infortunio in queste ore ha fermato l’attaccante classe 99′ Mateo Retegui, il quale ha rimediato un risentimento muscolare. Ora per il giocatore dell’Atalanta si profila il ritorno a Zingonia dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
Stangata pesante per la Fiorentina dopo la sfida contro la Juventus. La scritta esposta in Curva Ferrovia (“Juve ma”) ha sollevato grandi polemiche ed ora è arrivata la decisione del giudice sportivo. Cinquantamila euro di ammenda con diffida per la Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Ammenda di € 50.000,00 con diffida: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori posizionati nel settore denominato "Curva... (Tuttocampo)