Zeman domani al Gemelli di Roma per la riabilitazione: sarà lunga

Zeman domani al Gemelli di Roma per la riabilitazione: sarà lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

PESCARA. Domattina il trasferimento al Gemelli di Roma per quella che si annuncia come una lunga fase di riabilitazione. Fra poche ore Zeman lascerà dunque la clinica Pierangeli di Pescara, dove era ricoverato da martedì scorso dopo essere stato colpito da ischemia nella sua abitazione romana. La corsa in macchina verso la città adriatica, dove il tecnico 77enne era già stato operato il 17 febbraio scorso per un doppio intervento alla carotide e al cuore, era stata consigliata dal cardiochirurgo di fiducia. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultimissime notizie sulle condizioni di salute di Zeman le ha comunicate Guarracini alla stampa. Il recupero al Gemelli (il Giornale)

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo sco (ilBianconero)

Domani mattina alle 10.30 Zdenek Zeman lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov'è ricoverato da giovedì sera per un nuovo episodio ischemico. Il tecnico boemo sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. (CalcioNapoli24)

Zeman lascia la clinica: farà la riabilitazione neurologica a Roma

Immediata la corsa da Roma nella cittadina adriatica dove si trova ricoverato senza essere in pericolo di vita. Vittima di un'ischemia nella serata di martedì, Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nella Clinica Pierangeli di Pescara (Sport Mediaset)

Sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma. Dove sarà trattenuto per circa un mese”. (CalcioNapoli1926.it)

PESCARA. Zdenek Zeman si appresta a lasciare la clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato negli ultimi giorni, per iniziare il percorso di riabilitazione neurologica a Roma. Il boemo, infatti, sta meglio, e nella giornata di martedì 22 ottobre dovrebbe tornare nella Capitale, come annunciato ufficialmente dal dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia a Pierangeli. (Il Centro)