Soulé: "Un sogno essere qui. Dybala e Paredes mi hanno detto quanto si sta bene a Roma. De Rossi ha cambiato la squadra". VIDEO!

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". Ti aspettavi tutto quell'entusiasmo in aeroporto? "Non me l'aspettavo, sapevo ci sarebbe stata un po' di gente ma non così. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Juventus Football Club)

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

Le prime parole giallorosse di Soulè: “Amo giocare a destra ma posso fare diversi ruoli, convinto dal gioco di De Rossi” (VIDEO)

🇦🇷 Matias Soulé ➕ 24-25 Away Kit https://t. (Fcinternews.it)

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato in questi istanti: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. “Argentino di Mar del Plata – recita il comunicato ufficiale del club giallorosso – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi”. (CalcioMercato.it)

SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 2003, che nella scorsa stagione ha giocato con il Frosinone, ha scelto la maglia numero 18 e si è posizionato nello spogliatoio vicino ai suoi amici Paulo Dybala e Leandro Paredes. (RomaNews)