Ucraina, Putin alza livello minacce: “E’ guerra globale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, Putin alza livello minacce: “E’ guerra globale” Continuano i raid aerei in Ucraina, mentre Putin alza il livello delle minacce: ‘Con i missili sulla russia il conflitto è mondiale. Non escludiamo di colpire i paesi che hanno fornito le armi a Kiev”. Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altri media
"Nessun sistema al mondo è capace di intercettarlo", ha assicurato lo zar. Ma Vladimir Putin (nella foto) risponde a stretto giro, affermando di averne ordinato la "produzione in serie". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Milano, 22 nov. – “A seguito di una richiesta dell’Ucraina, la NATO ospiterà una riunione del Consiglio NATO-Ucraina presso la sede della NATO martedì 26 novembre 2024”, secondo quanto si apprende.“La riunione si terrà a livello di ambasciatori. (Agenzia askanews)
All'indomani della conferma da parte di Vladimir Putin di aver effettuato un attacco in Ucraina con un missile balistico ipersonico senza carica nucleare, il presidente russo ha detto che il test è stato un successo. (Euronews Italiano)
Vladimir Putin spaventa l'Europa. Il lancio del nuovo missile Oreshnik contro Dnipro apre una nuova fase della guerra con l'Ucraina ed è contemporaneamente un messaggio, se non una minaccia, per i partner occidentali di Kiev: "Possiamo colpire tutta Europa", è la sintesi da Mosca dopo 48 ore che hanno scosso l'intero continente. (Adnkronos)
I missili possono raggiungere i 12mila km/h e trasportare diverse testate nucleari. «Continueremo a testare missili ipersonici in guerra», ha detto il presidente russo (Open)
Il lancio di Oreshnik – il missile balistico ipersonico a raggio intermedio testato giovedì sull’Ucraina – è stato un successo, e la Russia continuerà a usarlo anche in condizioni di combattimento. (L'HuffPost)