Spalletti ha un dubbio su Raspadori! Le possibili scelte in vista di Italia-Belgio

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha provato, sotto il diluvio, nell'allenamento a porte di chiuse di ieri un certo undici in vista del Belgio. Ne parla Tuttosport. Il ct è determinato a proseguire con il 3-5-2 affidando la difesa al trio Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori: "Anche il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha giocato e vinto a Parigi un mese fa, con Cambiaso e Dimarco con Ricci regista, Frattesi e Tonali mezze ali. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia Belgio: le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida di Nations League. Cosa filtra su Fagioli, Di... (Juventus News 24)

Tornano le Nazionali con le gare della 3^ e 4^ giornata della Nations League. Tante le gare in programma tra giovedì 10 e martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Italia, rifiinitura a Coverciano: le indicazioni sulla formazione anti Belgio col 3-5-1-1

Nel chiuso di Coverciano, il ct ha provato quegli uomini, tenendo magari aperto un piccolo ballottaggio tra Retegui e Raspadori. Luciano Spalletti per domani a Roma, stadio Olimpico, contro il Belgio, terzo impegno in Nations League, pensa allo stesso schieramento che lo scorso 6 settembre ha rifilato tre gol alla Francia, scrive Paolo Tenerani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. (TUTTO mercato WEB)