Ballando Milly Carlucci irremovibile, non vuole questi big: “Non c’è posto per voi”

Ballando Milly Carlucci irremovibile, non vuole questi big: “Non c’è posto per voi”

C’è molta attesa di scoprire il cast di Ballando con le stelle 2024 ma Milly Carlucci è stata chiara su chi non vuole nel programma. Il 28 settembre partirà la nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle e c’è molta ansia di scoprire chi saranno i concorrenti che si cimenteranno in ogni puntata in vari stili di ballo. Negli ultimi giorni sono spuntati diversi possibili nomi ma per il momento è stato confermato solo il comico napoletano Francesco Paolantoni (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora poche settimane e partirà la nuova stagione di Ballando con le stelle. Uno dei programmi più seguiti dai telespettatori, è gestito in toto da Milly Carlucci, la quale sembra essere riuscita a mettere a punto l’ennesimo colpaccio. (Spetteguless)

Federica Pellegrini di traguardi ne ha raggiunti tanti, soprattutto negli ultimi anni quando ha lasciato il nuoto, si è sposata, è diventata mamma ed è pronta a un nuovo capitolo della sua vita. E in questo capitolo sembra proprio che farà parte anche un'esperienza televisiva, quella con Ballando con le Stelle. (Today.it)

Partenza anticipata, più puntate, più budget e, per finire, un cast di livello. Ballando con le stelle, Milly Carlucci arruola Nina Zilli nel cast (ma c'è già una polemica) Stando alle ultime indiscrezioni la cantante prenderà parte alla prossima edizione dello show di Rai 1: spunta anche il nome di Francesco Paolantoni (Libero Magazine)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a ruota libera: la verità sulla partecipazione di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni

Min. di lettura (Gay.it)

Si rincorrono fin d’ora diverse indiscrezioni per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Concorrenti A scendere sulla pista da ballo del programma, partecipando così alla gara, potrebbe essere Nina Zilli, la cantante Chiara Fraschetta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che partirà a settembre 2024. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha raccontato di essere alle prese con i casting per trovare i personaggi del mondo dello spettacolo più adatti a mettersi in gioco sulla famosa pista da ballo di Rai 1. (ComingSoon.it)