Fedez scambia Tobia Zevi per Tony Effe e il dissing sbarca in politica: “Se ci sono nastri da tagliare, le istituzioni sono sempre fortissime”

Fedez scambia Tobia Zevi per Tony Effe e il dissing sbarca in politica: “Se ci sono nastri da tagliare, le istituzioni sono sempre fortissime”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Giuro che non sono amico di Chiara Ferragni e nemmeno di Tony Effe». Scherza, ma neanche troppo l’assessore al patrimonio di Roma, Tobia Zevi. È lui infatti l’ultima vittima dei dissing di Fedez, il rapper milanese da giorni al centro delle cronache proprio per le battaglie a colpi di strofe contro il trapper romano Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe). Questa volta lo scontro nasce durante un e… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

E se le notizie non sembrano collegate, ci pensa Selvaggia Lucarelli a tenerle insieme: “Beh due giorni fa sabato 28 settembre, ndr Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi. (MOW)

Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Corriere Milano)

L'attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez La replica di Annamaria Berrinzaghi (Virgilio Notizie)

Selvaggia Lucarelli e Tatiana, la mamma di Fedez, botta e risposta su Instagram: «Che carino, fa beneficenza», «Se vuoi ti insegno io come si fa»

Torna così alla comunità il villino di via Giuseppe Lazzati 185, a Roma, assegnato nel luglio 2023, dall'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati alla Criminalità organizzata (ANBSC) all'organizzazione di volontariato Andrea Tudisco, impegnata da anni nella tutela del diritto della salute dei bambini. (La Stampa)

«Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c'è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi». Sullo stesso social è arrivata la risposta dell'assessore: «Penso che sia un vero peccato usare questa giornata di festa, avvenuta anche grazie al tuo prezioso contributo, per polemiche senza senso, ma forse sui social si usa fare così. (Corriere Roma)

Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei (Libero Magazine)