Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari C’è una Juventus con Dusan Vlahovic e una Juventus senza Dusan Vlahovic. La prima viaggia al ritmo Champions da 2 punti di media a partita, la seconda arranca con il passo di 1 punto. Che si possa amare od odiare il numero 9, a oggi è semplicemente imprescindibile. Ma cosa accadrà domani? Beh, si vedrà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Santiago Castro sarebbe il colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta? Ecco i pregi e i margini di crescita del calciatore argentino. Guarda l'ultima puntata de La Tripletta, il podcast de La Gazzetta dello Sport: in questo estratto video si parla del numero 9 del Bologna (Pianeta Milan)

Mercato Juve, Ceccarini: "Per Vlahović si registra l'interesse di due inglesi" Dušan Vlahović era ed è un attaccante interessante agli occhi del calciomercato internazionale. Il profilo dell'attaccante serbo piace soprattutto in Premier League. (Bianconera News)

"Intanto per quanto riguarda l’attacco si registra l’interesse di Manchester United ed Arsenal per Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Pagina 2 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta

Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. La cordata è stata sorpresa dal distacco di alcune rocce. (Il Giornale d'Italia)

Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. (Juvenews.eu)

Sua anche una delle azioni più pericolose nell’area avversaria quando Koopmeiners gli offre un’invitante palla in area e il serbo calcia al volo trovando il riflesso di Skorupski che la respinge con il piede. (Tuttosport)