Morgan a processo: la sentenza dopo la lite con Bugo sul palco di Sanremo

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia C’era grandissima attesa per l’esito del processo in programma al tribunale di Imperia nei confronti di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, cantante e fondatore dei Bluvertigo, artista con un importante curriculum che negli ultimi anni ha spesso fatto parlare di sé anche per vicende personali non strettamente artistiche. (Cityrumors Milano)

Su altri giornali

Un contratto discografico con la Warner Music Italy, la rivoluzione culturale in tasca da sfoderare singolo dopo singolo, con l'obiettivo di un album che combatta la tecnocrazia, Morgan pubblica il brano manifesto "Rutti", eseguita per la prima volta al Concerto del Primo Maggio di Roma. (Tiscali Notizie)

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)

C'è qualcosa di inarrestabile in Morgan che parla proprio qualche ora dopo che il Tribunale di Imperia gli ha tolto dalle spalle l'accusa di diffamazione aggravata (ricordate il Sanremo 2020, le «brutte intenzioni, la maleducazione»?) e gli lascia affrontare ancor più libero il grande ritorno nella discografia con Warner: «Sono una specie di sarcofago musicale, sono tanti anni, diciamo dal 2010, da quando sono stato eliminato prima di gareggiare, che manco dalla discografia anche se ho scritto un brano al giorno, praticamente ho diciotto dischi già pronti da pubblicare». (il Giornale)

Processo Bugo / Morgan. Marco Castoldi assolto dall'accusa di diffamazione

foto | video Video in Evidenza X Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan ritrova la serenità a Natale in famiglia: “Sono il papà più felice del mondo: per la prima volta insieme le mie tre figlie” – guarda LA LITE - Bugo si era sentito diffamato da quanto successo sul palco dell’Ariston, che decise di abbandonare quando Morgan cambiò il testo della loro canzone per rimproverarlo. (OGGI)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

Il processo per diffamazione intentato da Cristian Bugatti, in arte Bugo, e i suoi legali, contro Marco Castoldi, in arte Morgan, si è concluso con l’assoluzione di quest’ultimo. (SentireAscoltare)