Jaecoo 7, il SUV cinese sarà anche Plug-in. Arriverà in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

V è stata presentata ufficialmente in Spagna, modello che arriverà anche in Italia. Il SUV Jaecoo 7 è da poco sbarcato nel nostro Paese ma con la sola motorizzazione a benzina. Sotto il cofano troviamo infatti un quattro cilindri sovralimentato da 1,6 litri di cilindrata in grado di sviluppare 108 kW di potenza (147 CV), abbinato ad un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Già sapevamo, però, che nel corso dei primi mesi 2025 il SUV cinese del Gruppo Chery sarà reso disponibile nel nostro Paese anche una motorizzazione Plug-in. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Jaecoo, brand del gruppo Chery, ha diffuso le prime immagini teaser e informazioni sul suo prossimo Suv compatto, Jaecoo 5, che sarà presentato ufficialmente all’OMODA&JAECOO International User Summit di ottobre. (l'Automobile - ACI)

EUROMOTOR, leader nel settore dell’automotive in Puglia, ha introdotto due nuovi brand nella propria gamma: Omoda e Jaecoo. Con l’apertura del nuovo showroom all’avanguardia è pronta a ridefinire l’esperienza di guida. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rispetto alla Jaecoo 7, uno dei modelli con il quale il marchio asiatico ha esordito alle nostre latitudini, il nuovo SUV conserva lo stile solido e robusto. Compreso quello italiano che sarebbe uno dei principali porti di approdo e dove il potenziale di crescita è considerato maggiormente importante. (SicurAUTO.it)

Leggi di più (Automoto.it)

I clienti potranno scoprire, testare e acquistare Omoda 5 e Jaecoo 7 presso il Salone Omoda e Jaecoo in Viale Fulvio Testi 326, a Milano, il nuovo showroom interamente dedicato a queste due nuove stelle del settore automobilistico. (MBNews)

Il Gruppo Chery ha piani ambiziosi per l'Europa dove sta introducendo nuovi modelli con i marchi Omoda e Jaecoo. Si tratta di un SUV di cui la casa automobilistica ha condiviso le prime immagini teaser. (HDmotori)