Genoa-Juventus a porte chiuse, il comunicato del club rossoblù

Genoa-Juventus a porte chiuse, il comunicato del club rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Era già una notizia pressoché ufficiale, ma la definitiva comunicazione che l’incontro di domani tra Genoa e Juventus si disputerà a porte chiuse in tutti i settori dello stadio Ferraris è arrivata direttamente dal club rossoblú. Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Firenze Viola)

Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime (Cagliari News 24)

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

Genoa-Juventus a porte chiuse: i biglietti saranno rimborsati? Cosa succede

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)

Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre. Le notizie più importanti della giornata di oggi venerdì 27 settembre: dalle ultime di calciomercato a Inter e Juve fino al Milan impegnato stasera contro il Lecce (CalcioMercato.it)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)