Bonucci: «Ho vissuto il Milan dando tutto me stesso», poi sull’esultanza

Bonucci: «Ho vissuto il Milan dando tutto me stesso», poi sull’esultanza. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Leonardo Bonucci, ex giocatore del Milan, ha rivelato a Prime Video del motivazioni del suo addio alla Juventus e alcuni dettagli della sua esperienza rossonera. «La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Prime Video l’ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: “Sì ci sono rimasto male (“Mettevo le cuffie durante i discorsi di Bonucci” Ndr.), anche per la sacralità dello spogliatoio. (Juvenews.eu)

BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: (EuropaCalcio)

Le idee per tanto tempo avevano superato le differenze sul piano economico, avvicinando la forbice tra i budget e i risultati: per merito di un progetto che aveva una logica razionale, che spingeva alla ricerca del risultato con pragmatismo. (La Gazzetta dello Sport)

Bonucci sul Milan: "Leonardo mi disse che con quel contratto non mi potevano tenere. Gli dissi che volevo o Real o Juve"

Con Wojciech Szczesny ha condiviso il campo 139 volte, trovando nel polacco un degno erede di Gianluigi Buffon, con cui di partite ne ha giocate decisamente di più considerando anche la Nazionale. Leonardo Bonucci oggi lavora nello staff di Bernardo Corradi, c. (Corriere della Sera)

Bonucci: "Preferii il Milan a PSG, City e Real. Restare alla Juve? Non c'erano le condizioni" (TUTTO mercato WEB)

Bonucci sul Milan: "Leonardo mi disse che con quel contratto non mi potevano tenere. Gli dissi che volevo o Real o Juve" (Milan News)