MotoGP, le previsioni meteo a Sepang: rischio pioggia sempre in agguato tra sabato e domenica

Il weekend del Gran Premio della Malesia 2024, penultimo appuntamento della stagione, è cominciato quest’oggi con due sessioni asciutte per quanto riguarda la MotoGP. A Sepang però il rischio pioggia non va mai sottovalutato ed in effetti le previsioni meteo per i prossimi giorni sono abbastanza incerte, rendendo ancor più emozionante un fine settimana potenzialmente cruciale in ottica iridata. Jorge Martin si presenta in Malesia da leader del Mondiale con un margine di 17 punti su Francesco Bagnaia, quindi la sfida è ancora apertissima e ogni singola variabile rischia di fare la differenza in un senso o nell’altro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I PILOTI QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 12 chilometri all’ora. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature in aumento fino a raggiungere i 18 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il vento soffierà da direzione nord-ovest con una velocità che potrà raggiungere i 14 chilometri orari. Le temperature si manterranno intorno ai 20 gradi, con un aumento dell’umidità durante le prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Trento, previsioni da Domenica 03 a Martedì 05 Novembre

Nel corso della mattinata, la nebbia tenderà a dissolversi, lasciando spazio a nuvole sparse e, infine, a un cielo sereno. Il tempo a Bologna domenica sarà caratterizzato da un inizio giornata con cielo nuvoloso e un’umidità che raggiungerà il 99% alle ore 7:00, accompagnata da nebbia. (Meteo Italia)

Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo sarà poco nuvoloso con un aumento dell’umidità e temperature attorno ai 9-10°C. Nel pomeriggio il tempo rimarrà soleggiato con temperature che raggiungeranno i 19°C alle 13:00. (Meteo Italia)

Le temperature oscilleranno tra i 7.2°C e i 18.3°C, con un’umidità che raggiungerà il picco del 100% durante la formazione della nebbia. Il tempo a Trento domenica sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi fino al pomeriggio, quando inizierà a manifestarsi della nebbia. (Meteo Italia)