"Teste di c...": la gaffe al concerto di Capodanno è virale. Angelo dei Ricchi e Poveri chiede scusa (video)
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce''. Lo dichiara Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri che si scusa per quanto successo durante lo show (Secolo d'Italia)
Su altre fonti
Sotgiu dei Ricchi e Poveri chiude così lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1, con una parolaccia pronunciata in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante L'anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria. (la Repubblica)
Gli occhi della tigre e l’ispirazione da “Rocky” (Terzo Tempo Napoli)
Il volto noto della Rai, famoso per la conduzione de “L’Eredità”, si è cimentato nella direzione di uno degli appuntamenti più importanti dell’intero palinsesto Rai, secondo solo a Sanremo. Promosso il debutto di Marco Liorni alla guida del Capodanno Rai. (StrettoWeb)
E’ quanto afferma il componente del Consiglio di Amministrazione della Rai, Federica Frangi , in seguito allo sgradevole episodio che ha visto protagonista il cantante dei Ricchi e Poveri. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Il cantante dei Ricchi e Poveri, protagonista di alcuni fuorionda imbarazzanti durante lo show di Capodanno su RaiUno, ha fatto mea culpa. «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce», le sue parole. (leggo.it)
Un messaggio semplice e anche piuttosto diretto, con il quale Sotgiu si scusa per le modalità con cui si è rivolto a qualcuno che, rimasto dietro le quinte, pare non gli avesse aperto in tempo il microfono. (Fanpage.it)