Palladino: «Inter la settimana prossima? Non ci sto pensando!»

La Fiorentina ha vinto anche oggi contro il Como con il risultato di 2-0. Raffaele Palladino in conferenza stampa anticipa il match della settimana prossima contro l’Inter. PARTITA – Raffaele Palladino e la Fiorentina hanno vinto per 2-0 contro il Como salendo al primo posto a pari punti con Atalanta e Inter. L’allenatore ha iniziato così la conferenza stampa: «Oggi non abbiamo fatto una bella partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Motivazioni e valori. Ma intanto il tecnico dei toscani può dirsi orgoglioso: “I ragazzi hanno due cose fondamentali. (Sport Mediaset)

"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" (Viola News)

L’attaccante nato a Vercelli debutta in Serie A all’età di 16 anni, il 19 Novembre del 2016 con la maglia della Juventus contro il Pescara e dopo qualche giorno debutta anche in Champions League coronando il sogno di ogni calciatore. (Il Corriere del Pallone)

Violamania: questa Fiorentina non ha punti deboli. E il reale obiettivo lo sapremo tra poco|Serie A

Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, sono allenati bene, non è stata la miglior partita dal punto vista tecnico, non mi piace fare queste prestazione ma è la grande prova dei nostri valori e della nostra motivazione, l’emblema è Beltran che rincorre come i centrocampisti e prende l’unica ammonizione, De Gea para come un ventenne, Sottil che fa l’assist, Colpani che difende". (Calciomercato.com)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Per chi non lo conoscesse, Ciuffi (scomparso nel 2013) era un tifoso ed un personaggio amatissimo a Firenze. (Calciomercato.com)