Da Roma, Focolari critico: “Napoli malissimo col Barça, una squadra abbandonata a se stessa“

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Furio Focolari, ai microfoni di Radio Radio, ha commentato così la prova del Napoli contro il Barcellona TuttoNapoli.net Il giornalista Furio Focolari, ai microfoni di Radio Radio, ha commentato così la prova del Napoli contro il Barcellona: “L’orgoglio c’è stato, io pensavo dopo 15 minuti che sarebbe finita in goleada. Un Barcellona così debole non si era mai visto. Ma il Napoli ha fatto malissimo, una squadra abbandonata a se stessa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ripone le speranze della sua stagione nella partita con il Barcellona: ecco perché il nono posto può non essere un dramma (CalcioMercato.it)

Barcellona - Napoli in breve Quando: martedì 12 marzo (21:00 CET) Barcellona e Napoli si affronteranno martedì 12 marzo nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. (UEFA.com)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

«Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. Osimhen è un fuoriclasse. “La squadra però fatica a trasmettere in partita quello che sta riacquistando sul campo di allenamento” (IlNapolista)