Quadrilatero amoroso: è tempo di fare chiarezza - Grande Fratello 2024 | GF

Quadrilatero amoroso: è tempo di fare chiarezza - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quadrilatero amoroso che vede coinvolti Lorenzo Spolverato, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez continua ad essere alquanto ambiguo e per i quattro è arrivato il momento di giocare a carte scoperte. Se da una parte Lorenzo sembrava inizialmente interessato a Shaila, negli ultimi giorni l'affinità con Helena sembra farsi sempre più intensa. Allo stesso modo Shaila e Javier sono sempre più vicini. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due non sembrano andare molto d’accordo all’interno della casa, cosa che sta generando non pochi malumori. Tra gli argomenti di cui si è parlato c’è stato uno scontro tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia. (Tutto.TV)

Le questioni irrisolte con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato sono il primo argomento della giornata, subito dopo l'orecchino-gate, trattato da Shaila Gatta che - in giardino - si confida con Ilaria e Yulia sulla conversazione avuta prima con Javier e poi con Lorenzo subito dopo la puntata. (Grande Fratello)

L'ex velina di Striscia la Notizia è contesa tra il ragazzo e Javier Martinez. (Fanpage.it)

Javier Martinez determinato a conquistare Shaila Gatta: "Cercherò di essere più chiaro" - Grande Fratello 2024

Lo sfogo di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato con Javier Martinez Shaila Gatta si è confidata con Javier Martinez in queste ore al Fratello. (Tutto.TV)

Il pallavolista ha trovato un orecchino nel posto dove dorme, lasciato come omaggio romantico da una delle coinquiline della casa. (Movieplayer)

Dopo la puntata, in seguito all'ennesimo confronto, i due sentono ancora il bisogno di darsi delle spiegazioni a vicenda, soprattutto riguardo la notte trascorsa dormendo nello stesso letto. "Devo essere sincera con te, il modo in cui è successo non mi è piaciuto e mi ha messo un freno" comincia la ballerina, aggiungendo: "Mi è sembrato tutto prematuro". (Grande Fratello)