Dimarco a Sky: "In panchina come vice-Inzaghi come a Udine? Cerco di dare una mano anche da fuori"

Dimarco a Sky: In panchina come vice-Inzaghi come a Udine? Cerco di dare una mano anche da fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Torna la Champions League, e l'Inter torna in trasferta, la seconda dopo quella d'esordio in casa del Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi arriva in casa dello Young Boys dopo un pareggio e una vittoria e si giocherà la terza giornata stagionale europea con Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra, con Federico Dimarco che parte dalla panchina ma incaricato a presentare la sfida di stasera al Wankdorf a Sky Sport: "Il campo lo abbiamo provato ieri, arriviamo dalla bella vittoria con la Roma ma sappiamo di incontrare un avversario tosto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter a Berna è a caccia di tre punti. I Nerazzurri questa sera giocheranno contro gli svizzeri dello Young Boys alle 21:00. “Una gara difficile” per Simone Inzaghi che in difesa probabilmente di affiderà al trio Pavard, De vrij, Bisseck; centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto mentre l’attacco sarà sulle spalle della coppia Taremi, Arnautovic. (LAPRESSE)

A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, ottenuta grazie alla rete del solito Lautaro Martinez, l’Inter va a Berna per affrontare lo Young Boys. Visto il pareggio contro il City e la vittoria contro la Stella Rossa, altri tre punti sarebbero fondamentali per guardare con tranquillità ai prossimi impegni. (MilanoToday.it)

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

El martes fue pobre en satisfacciones para los italianos. El Inter en emergencia por lesiones quiere continuar su momento positivo en la Champions League. (Il Messaggero - Edición española)

"Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile. Stasera pensiamo allo Young Boys". Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo" (TUTTO mercato WEB)

PREPARAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce da un filotto di vittorie tra Serie A e Champions League, non vuole fermarsi e contro lo Young Boys punta al massimo. (Inter-News)