Terremoto alla Roma: l’ad Lina Souloukou si è dimessa dopo le minacce. Curva deserta dopo l’esonero di De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Terremoto alla Roma. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e la rivolta della tifoseria, sono arrivare le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. Proprio sabato la notizia che la manager era finita sotto tutela delle forze dell'ordine per le minacce ricevute a seguito del licenziamento dell’ex ‘Capitan futuro’. Un provvedimento che aveva riguardato anche i figli di 3 e 8 anni. Ora il nuovo colpo di scena. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Dan e Ryan Friedkin, assenti all’Olimpico dove il nuovo tecnico Ivan Juric - subentrato a Daniele De Rossi mercoledì scorso -, dovrebbero per il momento affidare l’ordinaria amministrazione al segretario generale Maurizio Lombardo, in attesa di individuare la figura di un manager plenipotenziario come è stata la manager greca, finita sotto tutela da parte delle forze dell’ordine dopo le minacce e le offese di parte della tifoseria degli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

CEO Roma: la società capitolina cercherà il nuovo dirigente cui affidare la gestione di un ruolo fondamentale; anche Boban in lista (Europa Calcio)

Una scelta che è significata la rottura con un’intera tifoseria e con un’intera città, che le ultime ore hanno dimostrato essere “un patrimonio disperso”. Per questo, oltre alle minacce che l’hanno portata sotto scorta, si è dimessa la ceo della Roma Lina Souloukou. (Il Fatto Quotidiano)

LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

La notizia comunicata dal club con una nota. Ieri era stata messa sotto scorta dopo le minacce ricevute in seguito all'esonero di De Rossi (DAZN)