KONÉ: "ALLA ROMA PER AVERE PIÙ AMBIZIONI, SONO A PUNTO DI SVOLTA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Intervenuto dal ritiro della Francia, in nazionale, Manu Koné si è soffermato anche sul suo passaggio alla Roma: "Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni - ha detto il centrocampista -. Tutto è successo molto rapidamente, sono a un punto di svolta della mia carriera. Certo, se sono qui è perché me lo merito". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. Queste le dichiarazioni del francese: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (Pagine Romaniste)

Il centrocampista si è soffermato anche sul suo arrivo alla Roma: "È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. E' un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Le parole di Koné (RomaNews)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma (Milan News)

Manu Koné , nuovo acquisto della Roma , è intervenuto direttamente dal ritiro della nazionale francese e tra i vari temi trattati in conferenza stampa ha parlato anche del suo trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)