Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo"
Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" Elia Caprile ha trovato spazio al Napoli solo nel periodo in cui Alex Meret è stato infortunato, poi è tornato in panchina perché le gerarchie di Antonio Conte sono chiare: lui è il secondo portiere. Del momento dell'estremo difensore ex Empoli ha parlato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto a Radio Capri: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nonostante le buone prestazioni, la poca concretezza sotto porta e diversi errori individuali stanno costando carissimo nella corsa salvezza. Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. (Today.it)
Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano. (Ottopagine)
Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)
Si lavora per uno scambio di prestiti e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni. Caprile sarebbe felice di raggiungere il suo ex allenatore e di ritornare titolare (IlNapolista)
Serie A, classifica aggiornata: Inter, risposta forte ai tentativi di fuga di Atalanta e Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Como - Fadera il migliore, Dossena disattento in marcatura - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)