L’intervento - Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa intitolato a mio padre? Sbagliati tempi e modi». E sulla politica: «Fa parte del mio Dna ma...»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L’intervento «Onestamente non vedo il problema 'Telemeloni'». Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese. «Dire che in Italia non c’è libertà di opinione mi sembra poco vero. In Italia si scrive e si dice tutto quello che si vuole - ha aggiunto -. Poi che in Rai possano essere state fatte delle scelte in modo azzardato non lo nego». (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

“Onestamente non vedo il problema 'Telemeloni'". In Mediaset, secondo Pier Silvio, “c’è assoluto pluralismo e voci nuove sono assolutamente benvenute, indipendentemente se stanno a destra o sinistra. (Adnkronos)

I moderati in Italia sono la maggioranza, oggi però non hanno qualcuno in cui si riconoscono veramente". "Al prossimo giro (alla prossima tornata elettorale, ndr), io penso che ci potrebbe essere una opportunità pazzesca di marketing parlando di politica. (L'HuffPost)

Marina Berlusconi: “Aborto, fine vita e diritti Lgbtq? Più in sintonia con la sinistra”

Adesso tutto questo è un ragionamento dei figli maggiori, Marina e Pier Silvio, con l’aggiunta dei preziosi consigli di Fedele Confalonieri. La ricerca di facce nuove era un pallino del papà e un titolo che quasi si scriveva da solo, di tanto in tanto: “Forza Italia, lo scouting di Berlusconi”. (Buttanissima Sicilia)

"Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buon senso". A dirlo Marina Berlusconi. (Quotidiano di Sicilia)