Chiara Petrolini arrestata per duplice omicidio dei suoi figli. La mamma del fidanzato: «Finalmente». Il sospetto: «Si sapeva della gravidanza da Pasqua»

Arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere dopo il ritrovamento dei corpicini di due neonati nel giardino della casa di famiglia di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, entrambi suoi figli. Chiara Petrolini, arresti domiciliari per la mamma dei bimbi sepolti a Parma. La madre del fidanzato: «Finalmente». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Cassino su richiesta della Procura della Repubblica della medesima città, si é reso necessario poiché l’uomo, già indagato per atti persecutori in ambito familiare nei confronti della madre e gravato dal provvedimento di ammonimento del Questore, ha continuato a molestare la donna con condotte consistite in minacce, ripetuti danneggiamenti ed incendi a beni di proprietà della vittima, continue offese ed uccisioni di animali da allevamento. (Frosinone News)

Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). (Sky Tg24 )

La 22enne, Chiara Petrolini, è stata arrestata e messa ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito nel suo giardino a Vignale di Traversetolo due infanti. Il Procuratore Capo di Parma, Alfonso d'Avino, ha convocato oggi una conferenza stampa sul caso dei neonati trovati sepolti a Parma. (Il Giornale d'Italia)

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini arrestata per “doppio infanticidio” e occultamento di cadavere, test Dna conferma maternità

Lo ha ripetuto la madre del fidanzato nei giorni scorsi e tante persone ne sono convinte, nel piccolo mondo di Traversetolo. A maggior ragione, che lo abbia fatto per due volte, nel giro di circa un anno. (leggo.it)

Il fatto, com’è noto, è avvenuto a Traversetolo, in provincia di Parma. La Procura di Parma ha dato esecuzione a una misura cautelare nei confronti della studentessa ventiduenne accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, dopo la scoperta di due corpi nel giardino della sua abitazione, uno dei quali risalente all'agosto scorso. (Il Dubbio)

La ragazza avrebbe, dunque, ucciso entrambi i neonati e seppelliti nel giardino della sua villetta bifamiliare in cui viveva con la famiglia. È scattato l'arresto per la studentessa 22enne, Chiara Petrolini, per “doppio infanticidio” e occultamento di cadavere dei 2 neonati trovati morti a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma (Il Giornale d'Italia)