Hellas Verona, Zanetti: "La Roma ha un grande allenatore. Sono convinto che faremo una grande partita"
Vocegiallorossa.it Alla vigilia di Hellas Verona-Roma, ha parlato il tecnico gialloblù Paolo Zanetti in conferenza stampa. Ecco le sue parole: Tutti uniti per la Serie A? "Si tratta di uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini" "Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perché se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma, valida per l'undicesima giornata di Serie A, mister Paolo Zanetti si è detto assai fiducioso nel suo Hellas Verona nonostante le difficoltà delle ultime settimane: "Domani io sono convinto che il Verona farà una grande partita. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime anticipazioni delle puntate della soap tv La Promessa rivelano un clima di crescente tensione attorno a Pelayo. Negli episodi in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 19:35 su Rete 4, il conte De Anyl esprime la sua preoccupazione per la sicurezza di Catalina, decidendo di recarsi negli Stati Uniti da Leonor. (SofiaOggi.com)
Sono stati resi noti i convocati di Paolo Zanetti per la partita contro la Roma. Poche sorprese per il tecnico gialloblù che deve rinunciare ai lungodegenti e agli squalificati. PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli, 98 Magro; (Calcio Hellas)
Roma attesa a Verona. Dopo la vittoria col Torino all'Olimpico nel turno infrasettimanale, i giallorossi sono ospiti della squadra di Zanetti domani alle 18,00 nell'11a giornata di campionato. Dopo la conferenza stampa di Juric e l' allenamento di rifinitura, la squadra parte intorno alle 18,30 per raggiungere Verona in aereo: presente anche Dovbyk , giovedì sera fermato dalla febbre. (LAROMA24)
L’Hellas Verona per continuare a fare bene. La Roma per ottenere il primo successo in campionato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, valido per la seconda giornata di Serie A. (Bottadiculo)