Serie A – Milan-Lecce 0-0: inizia il match! | LIVE NEWS

Serie A – Milan-Lecce 0-0: inizia il match! | LIVE NEWS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera, alle ore 20:45, ci sarà la partita Milan-Lecce, 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Il LIVE testuale della partita di 'San Siro' Redazione 27 settembre - 21:05 +++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Restate con noi per l'avvicinamento dei rossoneri alla stracittadina, con tutte le news minuto per minuto! MILAN 0-0 LECCE 15' Fofana tenta il tiro da fuori, ma la conclusione è imprecisa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

83' Ultimo cambio nel Lecce: fuori Coulibaly, entra Oudin. 80' Cartellino rosso per Bartesaghi dopo un duro intervento su Banda. (Milan News)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic,Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Thiaw, Pavlovic, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Jovic. (Milan News)

Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan, tifoso d'eccezione: a sorpresa sul palco in rossonero (FOTO)

Queste le parole del tecnico portoghese dei rossoneri a Sky Sport.TIFOSI - “C’è una bella atmosfera a San Siro, i tifosi portano qui grande amore. Paulo Fonseca ha parlato a pochi istanti dall’inizio di Milan-Lecce. (Calciomercato.com)

Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

I rossoneri questa sera saranno impegnati contro il Lecce, ma per qualcuno continua la festa per la vittoria nel derby. (Spazio Milan)