Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno È probabilmente l'incontro dell'anno nel mondo della boxe e, come tale, muoverà molti milioni di dollari. Jake Paul contro Mike Tyson, un influencer contro un "pensionato". 31 anni di differenza e una grande voglia di combattere e di fare soldi, dando spettacolo con Netflix alle spalle e in uno stadio, l'AT&T Stadium in Texas, che sarà quasi pieno. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. (Corriere del Ticino)

L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l’ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

L'attesissimo incontro tra Jake Paul e Mike Tyson si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, nell'imponente AT&T Stadium di Arlington, Texas. Questo mega evento è destinato a entrare nella storia del pugilato, mettendo di fronte due generazioni di atleti in un match che promette spettacolo e adrenalina. (Gamesurf)

Chi è Jake Paul, lo Youtuber «cattivo» che ha sfidato Mike Tyson: da attore di Disney Channel a boxer professionista

Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul (Open)

L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. (la Repubblica)

Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. (Corriere della Sera)