Grande Fratello, Jessica Morlacchi abbandona per protesta: le reazioni dei coinquilini

La puntata dell'8 gennaio del reality show è stata incentrata dal provvedimento disciplinare deciso dalla produzione: la cantante per protesta ha lasciato il programma. Durante la ventunesima puntata del Fratello, andata in onda mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato i provvedimenti disciplinari contro Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi, protagoniste di accesi scontri nelle ultime settimane. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

La produzione del Fratello ha punito i concorrenti della casa per ripetute violazioni del regolamento. Avete a disposizione 280 euro”. (Virgilio Notizie)

Il ritiro di Jessica Morlacchi dal Fratello 2024 ha fatto discutere non solo i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori e gli ex concorrenti, che conoscono bene i meccanismi del reality. L’ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d’ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena. (Lolnews)

Dopo le liti, il lancio di oggetti e le aggressioni verbali la produzione interviene, ma lei non ci sta Punita anche Ilaria Galassi, la 37enne romana, però, non vuole essere equiparata alla Prestes (Gossip News)

Grande Fratello, a quanto ammonta la penale che Jessica Morlacchi dovrà pagare?

Nella ventunesima puntata del Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, sono stati numerosi i temi approfonditi in diretta con gli inquilini. La serata di apre con l'ingresso di Alfonso Signorini nella Casa che si confronta con i concorrenti e li invita a vivere il reality in maniera corretta. (Mediaset Infinity)

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Il ritiro di Jessica Morlacchi dal Fratello 2024 ha fatto discutere non solo i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori e gli ex concorrenti, che conoscono bene i meccanismi del reality. (ilmessaggero.it)