A Dimaro i calciatori rispondono alle domande dei tifosi

A Dimaro Folgarida, dal palco allestito in Piazza Madonna della Pace, 4 calciatori azzurri hanno risposto alle domande dei tifosi presenti. Si è trattato di Pasquale Mazzocchi, Matteo Politano, Amir Rrahmani e Cyril Ngonge. Di seguito quanto dichiarato dai calciatori ed evidenziato da “www.napolimagazine.com”. Dimaro, Mazzocchi: “Stiamo lavorando tanto e bene” Così Pasquale Mazzocchi ai tifosi dalla piazza di Dimaro: “Come mi sto trovando nei primi giorni con Conte e cosa prometto ai tifosi? Stiamo lavorando tanto e bene, ai tifosi bisogna promettere che alla base di tutto ci deve essere la materia prima che è lo spirito di sacrificio, le altre cose verranno da sè. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Su Rafa Marin Su Rafa Marin: "È stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte. Si vedono già le sue qualità, sicuramente è un giocatore forte". (Fantacalcio ®)

Alcuni calciatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Quattro, per la precisione, i tesserati della società partenopea che hanno preso la parola: oltre ad Amir Rrahmani e Pasquale Mazzocchi, anche Cyril Ngonge e Matteo Politano hanno soddisfatto le curiosità dei sostenitori azzurri che sono giunti in Trentino per questa prima parte del ritiro estivo 2024 della squadra allenata da mister Antonio Conte in Val di Sole. (AreaNapoli.it)

"Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi". Così Amir Rrahmani a un incontro con i tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro: "Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (Sport Mediaset)

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime"

Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. Video Incontro coi tifosi, Politano fa un bellissimo gesto nei confronti di una giovane tifosa (Tutto Napoli)

"Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". (Fantacalcio ®)

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime" (TUTTO mercato WEB)