Lazio, Baroni: "Tavares? Dispiace, ma Pellegrini è forte. Italiano fa un lavoro straordinario"

Lazio, Baroni: "Tavares? Dispiace, ma Pellegrini è forte. Italiano fa un lavoro straordinario" Alle 20.45 il calcio d'inizio di Lazio-Bologna allo stadio Olimpico di Roma. Nel corso del pre-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico biancoceleste Marco Baroni: "Mancano imprescindibili come Tavares? Pellegrini sta facendo benissimo, chi è rimasto con noi ha lavorato. Dispiace per l'assenza di Nuno, ma sappiamo di avere un altro giocatore forte in quella fascia". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una sola sorpresa per quanto riguarda i biancocelesti che fino a questo momento non hanno mai perso nelle 6 gare giocate all'Olimpico (5 vittorie e un pareggio): Pedro si piazza nel tridente al posto di Isaksen, al centro confermato Castellanos con Zaccagni sulla corsia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria di misura del Napoli sulla Roma, l’ultimo big match della giornata mette di fronte Lazio e Bologna. All’Olimpico, Vincenzo Italiano cercherà di fare un favore sia a se stesso che al suo ex club, la Fiorentina: una vittoria dei biancocelesti significherebbe infatti raggiungere proprio i viola, oltre a Inter e Atalanta, nella seconda posizione in classifica. (Firenze Viola)

ItalianoARBITRO: Antonio Rapuano (Rimini)AMMONITI:ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI:21' - Ancora Castellanos: discesa di Lazzari sulla destra, cross per l'argentino che ci prova di tacco, ma para Ravaglia. (Calciomercato.com)

DIRETTA - Lazio-Bologna 2-0: Zaccagni lascia il posto a Tchaouna

È un super periodo quello che sta vivendo la Lazio. I biancocelesti hanno vinto addirittura 10 delle ultime 11 partite tra campionato ed Europa League, con l'unica sconfitta rimediata contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiude nel migliore dei modi la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Bologna, con i biancocelesti che archiviano la pratica con un netto 3-0. A realizzare la rete che archivia la partita è stato Dele Bashiru il quale nonostante Isaksen avesse subito un fallo che poteva presagire al calcio di rigore per la Lazio, approfitta della situazione di stallo e non da scampo a Rovaglia. (Lazio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Serie A Enilive | 13ª giornata (La Lazio Siamo Noi)