Il Toro è vicinissimo all'acquisto di Maripan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com E' notizia dell'ultimo momento che il Torino e il Monaco, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stiano definendo in queste ore gli ultimi dettagli per il trasferimento in maglia granata del nazionale cileno Guillermo Maripan, da cinque stagioni colonna portante della formazione monegasca, dopo due brillanti stagioni all'Alaves in Spagna che lo hanno lanciato sotto i riflettori portando in cassa quasi venti milioni di euro per la sua cessione. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’episodio Maripan sarà presto un nuovo giocatore del Torino: in passato fu protagonista di “scintille” con Duvan Zapata (Toro.it)

Ma l’ormai ex marcatore dell’Empoli dovrà sudare per conquistare e mantenere il posto da titolare: perché gli sviluppi emersi sempre nella giornata di ieri hanno portato in primo piano anche l’assalto lanciato da Vagnati per l’esperto, coriaceo nazionale cileno Maripan , più vecchio di 6 anni del polacco, in uscita dal Monaco. (Tuttosport)

Le parti si sono accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Per l'acquisizione definitiva serviranno 5 milioni di euro. (Toro News)

Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. Nuovo difensore in arrivo per Vanoli. Il Torino ha infatti definito il maxi scambio con l’Empoli che porterà in granata Sebastian Walukiewicz. (Calcio Style)

C’è un Torino che corre e diverte e un altro che prova a rinforzarlo con il mercato. A tre giorni dalla fine delle trattative, il club di Cairo cancella il fastidioso stallo e chiude, o quasi, i conti con la difesa. (La Stampa)

E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. (Tutto Cagliari)