Eima 2024, un’altra edizione da record
Poco meno di 350mila visitatori nei cinque giorni di fiera. Segno dell'interesse degli imprenditori agricoli per le novità della meccanizzazione Record di visitatori per la 46esima edizione di Eima, la fiera della meccanizzazione agricola che si è svolta a Bologna dal 6 al 10 novembre 2024. Poco meno di 350mila le presenze nei cinque giorni di rassegna secondo gli organizzatori (circa 20mila in più della passata edizione). (Terra è vita)
Ne parlano anche altre fonti
Agricoltura elettrica? A Eima International 2024 abbiamo incontrato e intervistato Mariateresa Maschio, presidente di FederUnacoma – la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura – che esprime il suo punto di vista sulla transizione energetica nel settore delle macchine agricole. (Vaielettrico.it)
“Da tantissimi anni partecipiamo a questo evento internazionale per trovare nuovi mercati e parlare con gli amati clienti del territorio – spiega Imbimbo -. Anche quest'anno l'azienda Olimac di Margarita partecipa all'Eima di Bologna, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio. (TargatoCn.it)
L’agricoltura digitale emerge come tema forte di Eima International 2024. Numerosi incontri hanno avuto come comune denominatore la digitalizzazione del comparto agromeccanico, il controllo dei dati, la valorizzazione delle nuove competenze. (Terra è vita)
Incontriamo... E' un punto di incontro per nuovi ma anche vecchi clienti. (Virgilio)
Spicca ‘Innovazione e meccanicizzazione: il futuro delle macchine agricole’, il convegno pensato per esplorare le ultime novità e tendenze nel settore delle macchine agricole. (il Resto del Carlino)
“Eima è per noi un appuntamento importantissimo per incontrare importatori, clienti e utilizzatori finali – spiega Federico Paolino -: è l'evento di punta per il settore agricolo mondiale, assieme a quello di Hannover. (TargatoCn.it)