Slittano le visite mediche di Keylor Navas con il Monza: cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le visite mediche di Keylor Navas con il Monza sono state posticipate. Prima di procedere con gli esami di rito, è necessario risolvere alcuni dettagli contrattuali che stanno ritardando il suo trasferimento. Il club sta lavorando intensamente per definire tutti gli aspetti legati all'ingaggio del portiere costaricano, al fine di completare l'operazione il prima possibile. Nonostante questo imprevisto, c'è ottimismo riguardo alla conclusione positiva della trattativa. (ilBianconero)

Su altri giornali

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul valzer di portieri che coinvolge diversi estremi difensori e squadre in questa sessione di calciomercato estiva. (AreaNapoli.it)

Il Monza non si ferma a Keylor Navas e vuole un altro colpo per la porta: come riporta Sky, infatti, il club brianzolo sta dialogando con il Sassuolo per definire lo scambio tra Valoti e Consigli, con quest’ultimo che sarebbe il secondo del... (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere. (Tutto Juve)

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato live, le news di oggi (lunedì 29 luglio). Il Monza accoglie Keylor Navas, l'ex Real Madrid arriverà nelle prossime ore in Italia. Dopo Soulé anche Dovbyk si avvicina alla Roma. Il Milan accelera per Fofana e chiude il colpo Pavlovic, Federico Chiesa incontra Thiago Motta mentre il Napoli sta per salutare Ostigard. (ilmessaggero.it)

Mancano solo i dettagli e poi Navas sarà il nuovo numero 1 - l'ex Real si è anche abbassato l'ingaggio a un milione e mezzo pur di far andare a dama l'affare. Il reparto più vivo in questa sessione è però quello dei portieri. (Calciomercato.com)