OPERATORI SOCIO SANITARI

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/06/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, ricerca per casa per anziani di San Venanzo (TR) 10 Operatori Socio-sanitari in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all’interno della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte). ZONA DI LAVORO: SAN VENANZO (TR) ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: – qualifica di operatore socio sanitario; – ottime capacità di ascolto e comunicazione; – proattività verso i bisogni del paziente; – capacità di lavorare in gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo ex compagno, Gianluca Molinaro, l’ha colpita con due colpi di un fucile a canne mozze in un femminicidio che per tipo di arma, spietatezza e dinamica (il 52enne ha sparato dal finestrino del passeggero senza scendere dalla sua Smart) sembra un agguato di malavita. (Corriere Roma)

Manuela Petrangeli, fisioterapista. lavorava nella casa di cura Villa Sandra e questo giovedì 4 luglio avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno prima delle ferie. (Vanity Fair Italia)

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. (BlogSicilia.it)

VIDEO Femminicidio Roma, rilievi sulla scena del delitto

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)