F1: la Haas non rinnova con Magnussen, è pronto Ocon

Si chiuderà a fine stagione la storia di 7 anni tra la Haas e Kevin Magnussen: il team americano ha annunciato che non ci srà il rinnovo con il pilota danese il cui futuro in Formula 1 ora è tutto da definire. Magnussen. alla Haas dal 2017, è entrato in F1 con la McLaren , e nel 2022 fu richiamato alla Haas dall'allora team principal Steiner per prendere il posto di Mazepin. Pronto a sbarcare alla Haas è Esteban Ocon: sia il francese che l'Alpine hanno già annunciato la fine del loro rapporto nel 2024. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il pilota danese conta 135 partenze con la scuderia americana ROMA (ITALPRESS) - Kevin Magnussen lascerà il team Haas a scadenza di contratto, e dunque alla fine della stagione in corso. Magnussen, ricorda una nota del team, è il pilota più longevo nella storia del MoneyGram Haas F1 Team. (Tiscali)

FORMULA 1 Ufficiale la separazione al termine della stagione 2024 tra il pilota danese e la Haas. Al suo posto arriverà Ocon, che farà coppia con Bearman (Sport Mediaset)

Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, Dopo mesi di speculazioni e attese, è ormai quasi ufficiale: Esteban Ocon sarà al volante per il team nel prossimo campionato. (Flop Gear)

Formula 1, arriva l’ufficialità: “Lascerà il team alla fine del 2024”

Secondo le anticipazioni diffuse da BBC F1, Esteban Ocon ha firmato per la scuderia di Gene Haas e l'annuncio è atteso già nel week end del Gran Premio d'Ungheria. Il nome d'esperienza che la Haas affiancherà a Oliver Bearman non sarà quello di Kevin Magnussen (Autosprint.it)

La notizia era ormai annunciata da tempo, ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Kevin Magnussen lascerà la Haas al termine di questa stagione e, con ogni probabilità, dirà addio anche alla Formula Uno. (OA Sport)

È arrivata poco fa l’ufficialità, tramite comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del team: è divorzio tra la scuderia statunitense Haas e il pilota danese Kevin Magnussen. Il pilota lascerà la squadra a fine anno, non appena concluso il campionato di Formula 1, chiudendo anche un ciclo di due stagioni. (Motomondiale.it)