Nico Gonzalez, con Tudor è cambiato tutto: i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Nico Gonzalez con Tudor Nico Gonzalez sembra un altro giocatore da quando Igor Tudor ha preso il posto di Thiago Motta sulla panchina della Juventus . Come analizza oggi Tuttosport, l'argentino è migliorato sotto ogni aspetto, a cominciare dalla media di tocchi per partita (passata da 40 a 51), alla percentuale di passaggi riusciti (77% contro il 68% delle ultime tre uscite con il tecnico italo-brasiliano). (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri media
Ultimissime Juve LIVE: novità sugli infortunati dopo l’allenamento, comunicato ufficiale sul possibile nuovo sponsor (Juventus News 24)
"Avevo bisogno di un po' di fiducia. Oggi mi tocca giocare ala destra, dove mi sento più comodo e questo lo sappiamo tutti. Nico Gonzalez, esterno della Juventus, prima del match contro il Lecce ha rilasciato un'intervista al microfono di Dazn: "Per vincere sappiamo che dobbiamo dare tutto, come nelle ultime due partite. (Labaro Viola)
Di seguito le parole dell'argentino nel pre-partita.PARTITA CHIAVE - "Dobbiamo dare tutto in campo per vincere, come abbiamo fatto nelle ultime due partite. Nico Gonzalez, esterno della Juventus, parla ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Lecce. (CalcioMercato.com)

Certo, i numeri registrati fin qui in bianconero suggerirebbero tutt’altro scenario, dal momento che Nico Gonzalez ha messo a referto solo un gol (a dicembre con il Monza) e due assist in tutto il campionato. (Tuttosport)
Giocate, tiri, dribbling: i numeri dell'argentino con Tudor spiegano un attaccante trasformato. Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco qual è il titolo principale: "Nico cose turche". (Tutto Juve)
Ci sono voluti 8 mesi di Juve per ricordare a tutti che il suo soprannome di sempre - quello che si è guadagnato da subito a Buenos Aires - resta “ El Bicho ”, l’insetto. Certo, i numeri registrati fin qui in bianconero suggerirebbero tutt’altro scenario, dal momento che Nico Gonzalez ha messo a referto solo un gol (a dicembre con il Monza) e due assist in tutto il campionato. (Tuttosport)