Nuovo infortunio in casa nerazzurra: si ferma Carlos Augusto

Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. Al 54’ il brasiliano si è accasciato dopo un’accelerazione, coprendosi il volto, e ha zoppicato verso la panchina, da dove è subentrato l’azzurro con il numero 32. (Fantapazz News)

Su altri media

Andrea Agostinelli 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 23:47) Infortunio in casa Inter, contro lo Young Boys si ferma Carlos Augusto. L'esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare in apertura di secondo tempo, una fitta alla coscia sinistra che Augusto ha sentito dopo una scatto in area di rigore. (SOS Fanta)

Una nuova brutta notizia in vista dell'Inter, legata a ciò che concerne la situazione infortuni in casa Juventus. (SpazioJ)

CALENDARIO DIFFICILE – Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi a seguito di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, riportato durante la vittoria per 1-0 contro lo Young Boys in Champions League. (Inter-News)

Gazzetta - Carlos Augusto ko, niente Juve

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio del match contro lo Young Boys Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) (fcinter1908)

Al termine del match tra Young Boys e Inter, Inzaghi ha espresso tutte le sue preoccupazioni per l'infortunio di Carlos Augusto. (Spazio Inter)

Al 54’ il brasiliano dopo un’accelerazione si è accasciato e si è messo le mani sul volto, poi ha camminato zoppicando fino alla panchina da dove è entrato l’azzurro con il numero 32, l’uomo che ha cambiato colore all’Inter nella verde Svizzera. (Tutto Juve)