Football Manager 25 rinviato a sorpresa

Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. A quanto pare, però, c'è da aspettare, Sapevamo che il titolo sarebbe arrivato a novembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo extra. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Football Manager 2025, o FM25, arriverà presto e i fan del popolarissimo gioco di simulazione manageriale stanno contando i giorni che mancano per poter mettere le mani sull'ultimo aggiornamento della serie. (Goal Italia)

Considerando l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale è di circa 48.67€. Una volta sulla pagina prodotto, il prezzo mostrato potrebbe inizialmente non includere l'IVA, che verrà aggiunta al momento del checkout. (Multiplayer.it)

Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate. (footballmanager.com)

L’uscita di FM25 è stata rinviata: svelato il motivo

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

Il mondo dello sport e quello dei videogiochi sono sempre in maggiore collegamento grazie alla popolarità che sta crescendo sempre di più degli e-sport, si tratta di vere e proprie competizioni in cui si sfidano i migliori videogiocatori del pianeta in diversi titoli tra quelli maggiormente in voga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)