Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 20 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 in onda oggi, 20 novembre, con servizi e approfondimenti dedicati a persone scomparse o in difficoltà. Il tutto con testimonianze e appelli per dare voce ai parenti di vittime, in nome della verità e della giustizia. Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 A "Chi l'ha visto?" si torna a parlare di Riccardo, il diciannovenne scomparso il 12 ottobre, un caso che ha lasciato molte domande senza risposta. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)
URBINO – Il caso di Riccardo Branchini è tornato ieri sera in diretta nazionale su Chi l’ha visto?. Nella puntata la madre del diciannovenne di Acqualagna ha raccontato della lettera di addio, come aveva rivelato Il Ducato: a trovarla sarebbe stato il cugino. (Il Ducato)
Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)
Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)
URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. (Il Ducato)
Aperto fascicolo a carico di ignoti, la lettera sequestrata e la frase misteriosa Sono trascorsi oltre 40 giorni dalla scomparsa di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna (Pu), svanito nel nulla dal 13 ottobre scorso. (TuttOggi)