Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 20 novembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 in onda oggi, 20 novembre, con servizi e approfondimenti dedicati a persone scomparse o in difficoltà. Il tutto con testimonianze e appelli per dare voce ai parenti di vittime, in nome della verità e della giustizia. Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 A "Chi l'ha visto?" si torna a parlare di Riccardo, il diciannovenne scomparso il 12 ottobre, un caso che ha lasciato molte domande senza risposta. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)

Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. (corriereadriatico.it)

La scomparsa del giovane La lettera di Riccardo Branchini (Virgilio Notizie)

Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)