Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima" Durante la conferenza stampa di presentazione, l'attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha risposto anche ad una domanda sui calendari sempre più pieni ed intasati, andando contro tendenza rispetto a molti suoi colleghi calciatori: Siete pronti per lo Scudetto? Cosa pensi di tutte queste partite? "Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

O il PSV in Champions League. Giocherà titolare anche contro il Napoli? Nico Gonzalez titolare in Juventus-Napoli: le ultime L'ex giocatore della Fiorentina dopo gli impegni con la nazionale è partito titolare sia con l'Empoli che in Champions. (ilBianconero)

È l'aneddoto svelato da Tuttosport a proposito dell'infuocata tra Fiorentina e Juventus impegnati nella trattativa per lo scambio. La recente scelta dell'ex attaccante della Fiorentina di trasferirsi alla Juventus infatti sarebbe anche il frutto di un confronto con la Joya. (Fcinternews.it)

Quella che avrebbe dato Thiago, secondo lo stesso nazionale argentino, nelle ultime settimane. Nico Gonzalez si è presentato così in conferenza, centrando la filosofia e le idee della società. (Tutto Juve)

La recente scelta dell'ex attaccante della Fiorentina di trasferirsi alla Juventus infatti sarebbe anche il frutto di un confronto con la Joya. Paulo Dybala e Nico Gonzalez sono compagni Nazionale e buoni amici, tanto amici al punto da avere un peso nelle scelte decisionali dell'altro. (Fcinternews.it)

Il nuovo attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino si è soffermato anche sul nuovo modo di giocare della squadra di Thiago Motta e su cosa il tecnico gli chiede sul campo: "Le emozioni del primo gol? Sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez ha segnato il primo gol con la maglia della Juventus contro il PSV, rete che è coincisa anche con il primo centro in Champions League per l'argentino: "Sono contento - ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione -. (TUTTO mercato WEB)