Fedez, bilancio in rosso per la società che noleggia veicoli. La madre: «Colpa delle turbolenze geopolitiche»

Mentre Fedez fa sfoggio del lusso più sfrenato durante le vacanze con gli amici, navigando a bordo di uno yacht nelle acque cristalline di Saint Tropez, i suoi affari navigano in cattive acque. Il 2024 non è solo un anno nero per le società di Chiara Ferragni, dopo il Pandoro Gate, scoppiato lo scorso dicembre, ma anche per quelle di Fedez. A parlare è il bilancio 2023 di Autoscontri srl, società controllata dalla capogruppo di Fedez, la Zedef srl, depositati da Annamaria Berrinzaghi (detta Tatiana), che sovrintende a tutti gli affari del figlio (era stato lo stesso rapper di Rozzano a precisare nell’intervista a Belve che «come ceo della mia società oggi voglio solo mia mamma»): i ricavi sono scesi del 20,48%, passando in un anno da 235.266 a 187.068 euro; il risultato di bilancio è negativo per 9 mila euro a fronte di un utile di 27.977 euro. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Autoscontri srl di Fedez, gestita dalla mamma e presieduta dal papà, ha tenuto un'assemblea con un verbale che è esilarante

È il primo segno finora emerso dell'anno nero dei Ferragnez. Ricavi scesi del 20,5%, passando in un anno da 235 mila 266 a 187 mila 68 euro, e risultato di bilancio negativo per 9 mila euro a fronte dell'utile di 27.977 euro. (Italia Oggi)