Morta Catherine Spaak, l’attrice aveva 77 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

La Spaak, amante del mondo dello spettacolo, lo racconta sui giornali, partendo dal «Corriere della Sera» (dalla mostra di Venezia) e poi molti settimanali

In tv era stata conduttrice di «Harem». La prima vera Lolita, la prima vera ninfetta italiana, la prima scapigliata degli anni 60 fu Catherine Spaak, parola di Alberto Lattuada e dei suoi «Dolci inganni», preso di mira dalla incattivita censura del 1960. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” Il matrimonio con Fabrizio Capucci. La prima grande storia d’amore Catherine Spaak l’ha vissuta quando aveva appena diciassette anni. (DiLei)

Il giudice assegnò quindi la piccola Sabrina alla nonna paterna, e da allora la Spaak non riuscì più a ricostruire un rapporto con sua figlia Quando diede alla luce la figlia Sabrina, la Spaak aveva solo 17 anni. (Metropolitan Magazine )

Catherine Spaak, il patrimonio: la questione testamento. Catherine Spaak ha iniziato la sua carriera in giovane età, trasferendosi presto in Italia L’eredità di Catherine Spaak si divide fra cultura e beni. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche: Sabrina Capucci, chi è la figlia di Catherine Spaak? Johnny Dorelli. Dopo la fine della relazione con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak si è legata sentimentalmente a Johnny Dorelli (DonnaPOP)

Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi Vladimiro Tuselli è stato l’ultimo marito della nota attrice e cantante Catherine Spaak. (ControCopertina)

Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo Catherine Spaak: la malattia e l’ultimo saluto. Catherine Spaak è venuta a mancare domenica 17 aprile 2022 nella clinica di Roma dove era ricoverata. (Amalfi Notizie)