Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste: "Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)
Prosegue il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia. Nei giorni scorsi hanno superato agevolmente il turno Bologna (4-0 al Monza) e Milan (6-1 al Sassuolo), mentre ieri c'è stata la sorprendente eliminazione della Fiorentina, battuta ai rigori dall'Empoli dell'ex tecnico del Parma Roberto D'Aversa. (Parma Live)
Il Napoli è arrivato in hotel a Roma da poco, al Courtyard by Marriott Rome Central Park, dove soggiornerà per le ore antecedenti al match di stasera di Coppa Italia. entusiasmo da parte dei tifosi azzurri presenti all’esterno dell’hotel. (CalcioNapoli24)
La squadra si è radunata all’interno del Metro Park della stazione centrale, con metà giocatori che hanno raggiunto la location in taxi, e l’altra metà (coloro i quali vivono più nei pressi del Centro Sportivo) è arrivata in pullman con parte dello staff. (CalcioNapoli24)
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" (Eurosport IT)