Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Diego Maradona Stadium di Napoli si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra Napoli e Lazio. Padroni di casa in testa alla classifica, cercano l’allungo sulle inseguitrici. Ospiti che, invece, rincorrono e vogliono riportarsi ad una lunghezza di distacco dalla vetta. (Bottadiculo)

"È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? (CalcioNapoli24)

Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste: "Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A

Per quanto riguarda il match di coppa, si disputerà giovedì sera alle ore 21 e sarà trasmesso su Italia 1 e Mediaset Infinity, ma non perdetevi la consueta cronaca testuale su Lazionews24! Archiviata e metabolizzata la sconfitta con il Parma, per la Lazio è già tempo di proiettarsi al doppio confronto con il Napoli di Conte prima in Coppa Italia e poi domenica sera in campionato al Maradona. (Lazio News 24)

Siamo pronti. Giochiamo contro la prima in classifica, meritatamente, e domani sarà una bella partita, contro una squadra di altissimo livello, solida e complicata da affrontare per tutti. (Il Mattino di Padova)

Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)