Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Baroni: "Sono stato due anni vicino a Conte, lasciatemi dire una cosa sul Napoli" L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato del Napoli di Conte soffermandosi sulla sfida di domani in Coppa Italia contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa contro il Napoli, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sfida di domani, soffermandosi anche sul rendimento di alcuni... (La Lazio Siamo Noi)

Napoli-Lazio, domenica 8 dicembre 2024 (ore 20:45) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Baroni: “Cosa filtra su Tavares e Dia: la scelta e quando tornano! Isaksen, Castrovilli e Rovella…”

Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Nella serata del prossimo giovedì la capolista del campionato, il Napoli di Antonio Conte, affronterà la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, distanti 4 punti dagli azzurri in campionato, stanno disputando una splendida prima parte di campionato nonostante l’ultimo ko. (Spazio Napoli)

"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)