Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Per Conte con Neres-Ngonge-Raspadori ad agire alle spalle di Simeone. Baroni risponde con Noslin e tiene dentro Zaccagni, con un centrocampo in emergenza (IlNapolista)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (TUTTO mercato WEB)
"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto in conferenza stampa, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sui recuperi per domani. "Castrovilli sta bene, può fare qualche minuto, mi ha dato la disponibilità. Per noi è un aspetto positivo, ci crediamo, conosciamo il suo percorso, vogliamo riportarlo dentro. (Tutto Napoli)
Hai già espresso il tuo parere 1 1 (AreaNapoli.it)
Probabili formazioni Lazio Napoli Coppa Italia Secondo Sky, l'allenatore del Napoli ne cambia 11 su 11, queste le probabili formazioni in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)