Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Luca Paesano Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 15:48) (DerbyDerbyDerby)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime di formazione su Lazio e Napoli. La sfida tra le due compagini avrà luogo domani sera allo Stadio Olimpico e sarà valida per gli Ottavi di finale della competizione (vincendo, il Napoli si piazzerebbe ai Quarti trovando molto probabilmente l’Inter ndr). (IlNapolista)

Intervenuto in conferenza stampa, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sui recuperi per domani. "Castrovilli sta bene, può fare qualche minuto, mi ha dato la disponibilità. Per noi è un aspetto positivo, ci crediamo, conosciamo il suo percorso, vogliamo riportarlo dentro. (Tutto Napoli)

Lazio-Napoli, Baroni: “Il verdetto per Tavares e Dia, su Castrovilli e Isaksen…”

Il Napoli è arrivato a Roma intorno alle ore 13:00, trovando un folto numero di tifosi pronti ad accogliere la squadra alla Stazione Termini, dove in tanti hanno iniziato ad intonare cori appena hanno visto capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni allontanarsi dal treno. (AreaNapoli.it)

Arrivano in rapida la successione la doppia sfida al Napoli (la prima valevole per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, la seconda a campi invertiti proposta dalla quindicesima di Serie A), la trasferta in Olanda nel match contro l’Ajax per il sesto turno di Europa League e quindi il “Monday Night” del sedicesimo turno all’Olimpico contro l’Inter. (Today.it)

Lazio Napoli – Entrano nel vivo i match degli ottavi di finale di Coppa Italia: il piatto forte delle gare in programma in questa settimana sarà il confronto fra Lazio e Napoli, in programma per domani sera (giovedì 5 dicembre) a partire dalle ore 21:00. (FantaMaster)