All'asta a gennaio una delle sole 20 McLaren Senna LM costruite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua livrea unica in McLaren F1 Orange, supportata da struttura in fibra di carbonio nera, l’esemplare proviene da una delle più importanti collezioni di hypercar in Europa nei Paesi Bassi. Dove è stato conservato sempre al coperto e curato regolarmente nei minimi dettagli. Altri elementi unici di questa vettura – visibile dal vivo nel prestigioso showroom Lowman di Utrecht – sono I parafanghi anteriori ventilati su misura così come l’uscita di scarico con terminali quadrupli in oro satinato. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La scelta su come definirla è ampia: unicorno, Sacro Graal, sogno, miraggio. La sostanza è che questo esemplare di McLaren Senna LM è uno dei soli 20 (alcune fonti dicono 25) costruiti e, nello specifico, uno dei soli 7 con guida a destra: aggiungiamoci il fatto che ha passato tutta la sua esistenza — solo 4 anni e mezzo visto che è stato immatricolato il 24 aprile 2020 — in un garage riscaldato e deumidificato e ci si rende immediatamente conto di essere al cospetto di un’auto eccezionale. (Corriere della Sera)
Ogni casa automobilistica di lusso ha degli estimatori particolari che, avendo grande disponibilità economica, si lasciano andare ad eccentricità fuori dal comune e di cui è davvero difficile comprenderne la logica. (Fanpage.it)
Verniciata nella vistosa tonalità McLaren F1 Orange, la vettura è completata da dettagli in fibra di carbonio nera che ne esaltano il carattere “racing”. La hypercar, uno dei soli 20 esemplari prodotti, si presenta in condizioni pari al nuovo, avendo percorso appena 74 km. (Auto.it)
Prodotta in 20 unità, di cui sole sette con guida a destra, la belva di Woking sarà proposta il prossimo 5 gennaio La McLaren Senna LM all'asta da Cars & Classic (Auto.it)
Con appena 74 km percorsi, questa vettura rappresenta una rarità assoluta, tutta coperta dalla livrea McLaren F1 Orange e arricchita da dettagli in fibra di carbonio nera. Questo esemplare proviene da una prestigiosa collezione di hypercar nei Paesi Bassi, dove è stato curato con la massima attenzione e conservato sempre al coperto. (HDmotori)